domenica 23 agosto 2015

Ciambella con i corn flakes

Era da tempo che la Domenica mattina desideravo fare la colazione con una bella fetta di ciambella da inzuppare nel latte e così, ieri sera, ne ho preparata una.
Avendo in casa dei corn flakes (fiocchi di mais) al cioccolato, li ho inseriti nell'impasto. Per la ricetta base seguite quella che conoscete o che troverete tra le mie ricette come QUI, oppure QUI e ancora QUI nella versione con latte o yogurt. Basterà solo, prima di infornare, aggiungere i fiocchi di mais.
Ecco la mia ciambella da inzuppo o "inzupposa" come direbbe il divo Banderas!!!
Ps. i fiocchi, ovviamente, non rimarranno croccanti e si confonderanno nell'impasto, E' bene che non vi aspettiate grandi sorprese...

4 commenti:

  1. Che buona la ciambella!!! Una delle mie torte preferite per la colazione. Io la preparo quasi sempre con i pinoli, ma con i tuoi corn flakes mi hai messo la voglia di osare qualche combinazione inaspettata anche a me... :-)
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Grazie. Adoro le ciambelle anch'io e devo assolutamente rimettermi all'opera.
    Ciao cara

    RispondiElimina
  3. Ha davvero un bell'aspetto :-) poi a colazione è davvero perfetta :-) un abbraccio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. W la colazione con la ciambella. ciao cara

      Elimina